Developed by JoomVision.com
banner
banner
banner

Tarocchi gratis 3

Tarocchi gratis 2

 

Tarocchi gratis 1

 

LA LUNA - I Tarocchi Gratis

18lunaLe antenne della tua intuizione captano messaggi da tutte le parti, ricordi e premonizioni da tempi e luoghi dimenticati. Attraverso sogni, visioni, sentimenti intensi, sorgono mille impressioni diverse. Qualunque voce ti chiami, ascoltala ma continua per la tua strada. Osserva semplicemente gli stati di coscienza che ti si rivelano in questo momento. Non ti domandare se le tue visioni sono vere o no. Le visioni sono soltanto visioni: la verità è in chi vede, è nell'osservatore, in te. Non devi temere le tenebre, quando splende la luna piena.

18 LA LUNA

La fase che è cominciata con il Diavolo ci fa da introduzione ai più elevati stati di coscienza. Nella Stella ci siamo liberati di tutti i vestiti, di tutti i condizionamenti. Ciò che resta è oltre la personalità, la mente, e perciò sta anche al di là della comunicazione, della descrizione e del linguaggio.

La Luna rappresenta il primo di questi stati, subito seguita dal Sole. Queste due carte sono la rappresentazione definitiva e finale delle due energie primarie, maschile e femminile.

Un granchio rossastro esce dall'acqua lentamente, strisciando: sta per intraprendere un viaggio nel buio della notte. Un cane e un lupo ululano alla luna, che illumina il sentiero sottostante con la sua luce dorata. Il sentiero passa fra due torri, avamposti del mondo conosciuto, e poi si inoltra nell'ignoto, nel mistero, nell'inesplorato. Un'aura misteriosa, magica, di sogno, emana da questa carta, che può esprimere al tempo stesso intuizione e fantasticheria, fiducia e dubbio, verità e inganno. E' una visione di insieme, un riassunto delle nostre vite, un'ultima occhiata all'esistenza nella sua interezza.

Questo è l'ultimo sogno, ma è un sogno consapevole, illuminato dalla compassione e dalla coscienza, come si vede guardando la faccia della luna. La Luna capisce che tutto è. Ed è sempre stato, un sogno.

La Luna rappresenta il segno astrologico dei Pesci.

... PAROLE CHIAVE

Passività, consapevolezza, riflessione
Inconscio personale e collettivo
Intuizione, presentimento, visioni
Ricordi evolutivi e memorie di vite passate

Contatti telefonici

Per un consulto gratuito di cartomanzia 24 ore su 24.
> 0731.22.99.44

Supporto clienti dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato.
> 0731.22.99.39

Numero verde gratuito per iscriversi alle news via SMS
> 800.280.000

Il network di facebook

Melissa Cartomante
Astrocartomanti
Consulto Gratis
www.itarocchigratis.it